Chemin de Fer punte di gioco
La casualità è davvero una cosa divertente, umoristica nel senso che può essere meno frequenti di quanto si potrebbe forse pensare. La maggior parte delle cose sono abbastanza prevedibile, se li guardi nella giusta luce, e lo stesso vale per i cosiddetti giochi d'azzardo. Se dadi e roulette palle obbedire alle leggi della fisica, quindi le carte obbedire alle leggi della probabilità e questa è un'ottima notizia per il giocatore dedicata black jack!
Per lungo tempo, un sacco di giocatori black jack giurò per il metodo Martingale: raddoppiare la puntata ogni volta che ha perso una mano per recuperare il vostro denaro. Efficace che funziona bene finché non si è adeguata a mantenere sfortunato perdendo abbastanza mani che hai raggiunto il limite di scommessa. Quindi un sacco di persone hanno iniziato casting in giro per un piano di attacco più affidabile. Ora la maggioranza delle persone, se capiscono nulla di pontone, avrà sentito parlare di conteggio delle carte. Quelli che hanno goccia in 2 campi – o diranno "Grrr, che la matematica" o "potrei padrone che al mattino e sederti al tavolo da parte del pomeriggio!" Entrambi sono mancanti sulla punta più grande partita in corso, perché spendere un po 'di sforzo per imparare la skill potrebbe incommensurabilmente migliorare la vostra abilità e divertimento!
Dal momento che il professore Edward O Thorp pubblicato molto miglior libro "Beat the Dealer" best-seller nel '67, la folla ottimisti hanno viaggiato a Sin City e altrove, sicuri di poter battere il casinò. Erano gli stabilimenti di gioco preoccupato? Niente affatto, perché è stato subito chiaro che poche persone oggi hanno veramente ottenuto alle prese con il sistema di conteggio 10. Tuttavia, la premessa generale è schiettezza sé, un ponte con abbondanza di decine e Assi favorisce il giocatore, il croupier è più incline a busto e il giocatore è molto più probabile che i black-jack, anche il raddoppio è di gran lunga maggiori probabilità di essere prospero. Mantenere una traccia mentale, quindi, del numero di decine in un mazzo è fondamentale per sapere come ideale per scommettere su una data mano. Qui l'approccio classico è la carta di Hi-Lo sistema di conteggio. Il giocatore assegna un valore ad ogni carta che vede: 1 per decine e assi, meno uno per due a sei, e sette a zero per 9 – maggiore è il numero, la misura più favorevole al ponte è per il giocatore. Molto semplice, vero? Effettivamente è davvero, se non è anche una capacità che richiede formazione e seduti ai tavoli pontone, è facile perdere il conteggio.
Chiunque abbia messo il duro lavoro in apprendimento 2001 vi informerà che il metodo di Hi-Lo manca di precisione e poi passare a parlare di sistemi sulle più elaborato, conte Zen, metà Wong, in esecuzione conta, Uston conta punto avanzato, e la Kelly Criterion. Grande se si può fare, ma a volte il più grande punta black-jack è scommettere quello che sarete in grado di offrire e ricevere piacere dal gioco del casinò!